Questo sito contribuisce alla audience di

Nuovo Malaguti 'Password', scooter 250 a ruote alta

Uno scooter a ruota alta compatto e maneggevole ma con le prestazioni di un “maxi”.

Dal sito KataWeb Motori

Malaguti Moto presenta la sua ultima realizzazione nella famiglia degli scooter di media cilindrata: Password CK 250, uno scooter a ruota alta compatto e maneggevole ma con le prestazioni di un “maxi”.
Le ruote alte sono sempre più sinonimo di sicurezza, comfort di guida e praticità sia in città che nei tragitti extra-urbani; infatti non a caso circa il 50% delle immatricolazioni italiane di scooter riguarda oggi i veicoli a ruota alta.
Password CK 250 è la risposta di Malaguti all’esigenza di un pubblico sempre più numeroso, maschile e femminile, di ogni fascia d’età, sempre attento alla sicurezza, alla facilità di guida, alla funzionalità ma allo stesso tempo all’originalità delle forme ad all’espressione del design rigorosamente “made in Italy“.

Particolarmente adatto per gli spostamenti cittadini, Password è equipaggiato con un motore 250cc e consente percorrenze di medio raggio facilitando anche chi abita fuori città per raggiungere il luogo di lavoro in modo pratico e veloce.
Il nuovo Password Malaguti propone:

· le ruote alte da 16” consentono di circolare facilmente su ogni tipo di pavimentazione e sono equipaggiate con pneumatici tubeless di grandi dimensioni da 110/70/16 all’anteriore e 140/70/16 al posteriore.

· la sella, alta solamente 778 mm da terra, rende la guida facile e maneggevole anche per i meno esperti nelle situazioni in cui è necessario “dribblare” il traffico o in occasione dei continui “stop and go” ai semafori.

· l’interasse corto (1484 mm) conferisce compattezza al veicolo permettendo di guidare in modo agile…”

Per saperne di più vi basterà cliccarer il link successivo.Ciao, Luigi