Questo sito contribuisce alla audience di

Federazione Internazionale dei Vespa Clubs è stata sciolta

La Federazione Internazionale dei Vespa Clubs è stata sciolta per mancanza di supporti economici.

Dal sito VespaFiv.org

La Federazione Internazionale dei Vespa Clubs è stata sciolta per mancanza di supporti economici. Ne da notizia la Sig.ra Christa Solbach che rivolge al Consiglio, ai Presidenti e Commissari Nazionali, ai Revisori dei Conti, ai Meritum F.I.V., all’Esecutivo, al Commissario Sportivo Internazionale Manfred Brandt, al Coordinatore del Registro Storico Internazionale Luigi Frisinghelli, agli Enti Motociclistici, alla Stampa, alle Società, calorose espressioni di riconoscenza per la fattiva cooperazione.

Ringrazia inoltre tutti i Vespa Clubs e gli iscritti, per l’importante impegno svolto in campo sociale, agonistico e turistico e per l’appassionato aiuto costantemente avuto in 21 anni di conduzione dell’Associazione, sia nella gestione che nella realizzazione dei molteplici eventi internazionali.

A tutti i Vespa Clubs ed a tutti gli amici Vespisti
Desidero porgere a tutti, nel momento che lascio la Presidenza della Federazione Internazionale dei Vespa Clubs, un saluto di cuore - un saluto che vuole essere anche un segno. Non vi dimenticherò mai e vi avrò sempre presenti in ogni istante della mia vita…”

Per saperne di più, basterà cliccare il link successivo. Ciao, Luigi