Questo sito contribuisce alla audience di

Gran Turismo Peugeot Satelis 125

Un concetto ingegnoso dalle prestazioni uniche.

Dal sito Peugeot Motocycles Italia
 
Un concetto ingegnoso, dalle prestazioni uniche, lo scooter Gran Turismo Peugeot Satelis vuole essere un veicolo di razza, felino ed elegante. Il frontale dallo sguardo tagliente, il riflesso eclatante della materia e la sensualità dei colori appaiono evidenti a partire dal posto di guida e dal suo cruscotto a quadranti cromati.

Previsto in quattro motorizzazioni, tutte euro 3, Satelis offre un ampia gamma di prestazioni. La versione 125 dispone di un nuovo motore 4 valvole che assicura maggiore potenza e mostra una delle migliori v- max del mercato grazie all’ ottimizzazione della sua carrozzeria studiata nella galleria del vento. La presenza del motore ad iniezione EFI( Electronic Fuel Injection ) garantisce un aumento delle prestazioni, una diminuzione dei consumi carburante e una riduzione delle emissioni inquinanti.
 

Satelis gode di un ampia serie di opportunità di carico e di una capienza eccezionale offerta da un abbondante vano sotto sella, apribile a distanza tramite un telecomando, da un vano porta oggetti nel quale è allogiata una presa da 12V, da un piccolo alloggiamento nel manubrio, da un gancio portaborse e da una serie di inaspettate ed ingegnose soluzioni…”
 
Per continuare, basterà cliccare il link successivo. Ciao, Luigi