Questo sito contribuisce alla audience di

Kymco Agility 125

Agile di nome e di fatto, il nuovo scooter 125 made in Kymco nasce per la città e piazza un prezzo da discount. Ha un’abitabilità insospettabile e buone prestazioni. Perfetto per dominare il traffico della città.

Dal sito MotorBox.com

“COM’È

Kymco rilancia con gli scooter low cost e dopo aver proposto il super economico Agility 50, ha pensato bene di raddoppiare l’offerta con la versione da 125 cc. Il nome è lo stesso, Agility, e uguale è anche la filosofia di questo scooter che punta forte sul minimalismo a tutti i costi.

Di fatto il prezzo è di quelli da outlet perché 1.595 € per un 125 quattro tempi sono davvero pochi. Base tecnica semplice e affidabile senza troppi grilli per la testa e un’estetica moderna e piacevole. Agility costa poco ma non per questo è uno scooter povero. Nonostante il prezzo basso, l’Agility, infatti, non si presenta affatto male: plastiche e verniciature sono ben fatte e non scricchiolano.

Inoltre, la dotazione di serie è soddisfacente: ha il doppio cavalletto (il laterale è a ritorno rapido per risparmiare nel sensore di spegnimento quando lo si dimentica “aperto”); la pedana piatta “tarata” sulla classica confezione da sei di acqua; il portapacchi di serie; un vero vano sottosella a prova di casco integrale…”

Per continuare, basterà cliccare il link successivo. Ciao, Luigi

Link correlati