Questo sito contribuisce alla audience di

Mio 100: un furetto nel traffico!

Piccolo, simpatico e irriverente, come il classico ragazzino che a scuola ne combinava di tutti i colori.

Dal sito Motorino.it
 
“Piccolo, simpatico e irriverente, come il classico ragazzino che a scuola ne combinava di tutti i colori. Questo è il carattere del Sym Mio 100, una linea orientale, che però diventa subito simpatica, non un Adone, ma con un look deciso; e con un motore 100 4 tempi che gli dà una voce grossa. Nonostante le dimensioni minime è completo di ogni dotazione, pieno di chicche, ma soprattutto agilissimo, con Sym Mio 100 ci si può infilare dove nessuno oserebbe neanche con la bicicletta!
 
Sym Mio 100 è un mini-scooter da slalom speciale, con soli 91 kg per 1,70 metri di lunghezza, è uno dei migliori compagni da città. Impossibile arrivare in ritardo, i tempi rimangono gli stessi anche con il traffico, basta tenere aperto il gas e passare sotto gli specchietti delle auto. Il tutto a un prezzo piccolo come lui: 1576 Euro Franco Concessionario.
 
Sym: c’è da fidarsi. Mio 100 è un oggetto intelligente importato da Sym, un colosso nel suo paese, Taiwan, dove si spartisce il mercato con Kymco, e che ha ormai da anni una rappresentanza in Italia, il mercato più fiorente e strategico d’Europa per gli scooter…”
 
Per continuare, basterà cliccare il link successivo. Ciao, Luigi