Questo sito contribuisce alla audience di

Honda SH300i

Il best-seller della Casa alata sbarca nel settore degli scooter di media cilindrata

Dal sito MotorBox.com

“CRESCITA COSTANTE
Nonostante la concorrenza giochi in pressing, quelli della Honda non ne vogliono proprio sapere di lasciare il ruolo di best-seller tra gli scooter a ruote alte. Lungi dal dormire sugli allori, il campione di vendite SH si accinge dunque a rifare la punta alla gamma.


A renderla più competitiva che mai arriva una nuova versione di cilindrata quasi doppia rispetto a quella top dell’attuale listino. E’ questa l’ultima tappa di una crescita costante nella storia del modello, nato 50 e via via diventato 100, 125, 150 e, adesso, con quest’ultima evoluzione, 300.

NIENTE STRAVAGANZE
La parola evoluzione non è utilizzata a caso. Questo 300 è una vera novità, di quelle con la N maiuscola, ma fa tesoro di tutti quegli elementi che hanno fatto negli anni la fortuna della stirpe degli SH.

D’altro canto, basta uno sguardo per capire che c’è un forte legame di sangue con i fratelli di minor cilindrata. I designer si sono risparmiati ancora una volta stravaganze e soluzioni ad effetto, quelle che magari catturano inizialmente l’attenzione ma dopo un po’ rischiano di stufare…”

Per continuare, Basterà cliccare il link successivo. Ciao, Luigi

Link correlati