Questo sito contribuisce alla audience di

Nuovo sito per lo Scarabeo

Sul web il nuovo apriliascarabeo.com

Dal sito ApriliaScarabeo.com
 
Ancora novità in casa Scarabeo. In questo momento di grande rinnovamento, alla nuova fantastica gamma di veicoli non si poteva non affiancare un sito nuovo di zecca. Ed è quindi con grande piacere che salutiamo l’arrivo sul web del nuovo apriliascarabeo.com.
 
Si tratta di un apriliascarabeo.com completamente rinnovato nei contenuti e nella veste grafica, pur restando in linea con la grande tradizione del marchio.
Alla possibilità di viaggiare nell’ampia e rinnovata gamma Scarabeo, con un’attenzione particolare per le novità, si affiancano tutta una serie di strumenti per il visitatore che renderanno più facile e più divertente interagire col sito.

Fa il suo debutto un customizer che permette a tutti di configurare il proprio Scarabeo scegliendo il modello, la colorazione e gli accessori a seconda dei propri gusti e delle proprie esigenze. Inoltre, c’è la possibilità non solo di visualizzare e di salvare in un garage virtuale il modello creato dall’utente, ma anche di mandare direttamente la propria proposta al dealer più vicino, che il sito cercherà automaticamente per voi; oppure stamparlo e consegnarlo direttamente dalle vostre mani a quelle del concessionario. In più, troverete risposta a tutte le vostre domande sul mondo Scarabeo grazie a un continuo aggiornamento delle news e dei servizi disponibili, e ricevere una newsletter con tutte le esclusive riguardanti lo scooter-icona fra i ruota alta sul mercato; e, ancora, effettuare il download degli splendidi wallpapers, frutto di libere interpretazioni artistiche ispirate dal nuovo Scarabeo, creati apposta per personalizzare il vostro schermo. 
 
Insomma, un modo nuovo più facile, più veloce e più personale di entrare e di muoversi nel mondo Scarabeo, studiato apposta per voi e per le vostre esigenze…”
 
Per continuare, basterà cliccare il link successivo. Ciao, Luigi