Questo sito contribuisce alla audience di

Nuovo mensile Riders. La moto come stile di vita

Riders si rivolge infatti a una fascia di lettori che non si accontenta di freddi numeri, di tempi sul giro e di schede tecniche

Dal sito Moto.it

“Il 6 settembre fa il suo debutto in edicola Riders Italian Magazine, il nuovo mensile di Hachette Rusconi dedicato alle moto.

L’ennesima rivista per motociclisti? Diremmo proprio di no. Riders si rivolge infatti a una fascia di lettori che non si accontenta di freddi numeri, di tempi sul giro e di schede tecniche.

Punta dritta alle emozioni, quelle vere suscitate dalle persone e dalle loro storie. Il linguaggio è diretto, così come il direttore Roberto Ungaro, di cui riportiamo uno stralcio tratto dell’editoriale: “Su due ruote tutto è più vero. Colori, profumi, sensazioni, filtri zero. Aria in faccia, equilibrio precario da interpretare e brivido sottopelle. Passioni senza età e appartenenze. Uomini noti e meno noti. Così è Riders, una rivista che celebra la vita: facce, luoghi, curve, umanità”.

Non sono pochi i centauri che fanno della propria moto un simbolo, un mezzo di tendenza, che caratterizza il loro stile di vita. Non un semplice mezzo di trasporto.
La prima cover è dedicata a Ewan McGregor, stella del cinema e motociclista capace di vere follie. Come il viaggio in moto dalla Scozia giù, fino a Città del Capo…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link successivo. Ciao, Luigi