Questo sito contribuisce alla audience di

Da Cosenza a Caponord in scooter

La punta estrema dell'Europa si può raggiungere anche così. Una coppia di lettori ci racconta il loro viaggio partito dalla Calabria e concluso in Norvegia in sella ad un Piaggio Beverly 500

Dal sito Motonline.com

“Da oltre trent’anni vado in motocicletta; la uso sempre, d’estate e d’inverno, per lavoro e per diletto, amo il piacere di non avere un tetto sulla testa. Ho viaggiato con tante moto e scooter in lungo ed in largo per tutta l’Europa ma, da molti anni sognavo di fare “Il Viaggio” ; sì “ il viaggio” e non “un viaggio”, perché Capo Nord, per quello che rappresenta e per le emozioni che ti da, è sicuramente “il viaggio” che ogni motociclista DEVE fare almeno una volta nella vita.

Insieme a mia moglie Sara abbiamo deciso, quest’estate, di partire ed abbiamo deciso di condividere l’esperienza con altri motociclisti optando per un viaggio organizzato dalla Fullmonty Travel di Latina (rivelatasi poi ottima organizzatrice).

Con questo resoconto voglio raccontarvi le mie impressioni sperando che qualcuno, leggendo le mie parole, possa trovare dentro di sé la spinta per partire; le belle cose della vita vanno condivise con più persone possibili!

E’ finalmente arrivato il grande giorno! In un assolato e caldissimo pomeriggio calabrese io e mia moglie ci facciamo accompagnare dal concessionario Piaggio di Cosenza Ottorino Gualtieri per ritirare lo scooter appena tagliandato, affidato alle amorevoli cure del capo officina Ottorino Gualtieri jr. e dell’esperto Tonino Esposito. Destinazione: Bari…”

Per continuare, basterà cliccare il link successivo. Vi ricordo che il sito Motonline.com richiede la registrazione (gratuita) Ciao, Luigi