Questo sito contribuisce alla audience di

Vectrix: la nuova frontiera degli scooter elettrici

Presentazione del primo raduno Maxi-Scooter elettrici ad Impatto Zero nella capitale

Dal sito 2duerighe.com

“Nell’accogliente sala conferenze della sede dell’ACI SPORT si è tenuta oggi la conferenza stampa per il primo raduno Maxi-Scooter elettrici ad Impatto Zero a Roma, il quale si terrà Sabato 16 Febbraio 2008 alle ore 11.00 in Piazza Venezia. L’evento, promosso dalla ACI SPORT in collaborazione con Vectrix e LifeGate, consentirà ai cittadini della capitale di provare con mano il nuovo Maxi-Scooter elettrico Vectrix, e farsi così una nuova idea di mezzo elettrico abbandonando l’immagine di un mezzo esteticamente brutto e non competitivo.

Il presidente dell’ACI SPORT Antonio Marasco ha preso la parola per primo, descrivendo le innovative proprietà del Vectrix rispetto a diversi scooter elettrici, come ad esempio le prestazioni competitive di 100 km/h, o la corposa capacità d’autonomia del mezzo, capace di fare con un solo pieno di energia sui 110 km ad una velocità urbana tra i 40-50 km/h.

Viene offerta quindi una valida alternativa ad un maxi-scooter a benzina, senza per questo dover rinunciare a nulla: accessori, design invidiabile, vano sottosella capiente, facilitazioni bluetooth…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link successivo. Ciao, Luigi