Inizia la stagione dei Trofei Sud Malossi 2008

Parte il 15 e 16 marzo sulla pista International Karting di Limatola (BN) la stagione dei Trofei Sud Malossi 2008, ricca di novità e di nuovi piloti pronti a impensierire i campioni 2007

Dal sito

“Parte il 15 e 16 marzo sulla pista International Karting di Limatola (BN) la stagione dei Trofei Sud Malossi 2008, ricca di novità e di nuovi piloti pronti a impensierire i campioni 2007.

La stagione agonistica 2008, anticipata poco più di un mese fa nei Meetings & Test Malossi debutta a Limatola con i Trofei Scootermatic Extreme e GP80 ed è divisa da quest’anno in due fasi: una prima parte di quattro gare in kartodromo in circuiti tra il Lazio e la Campania e la seconda composta da tre finali in autodromo, dove s’incontreranno i piloti del Trofeo Sud e quelli del Trofeo Nord.

Caratteristica ormai rodata nei Trofei moto e scooter Malossi, è, infatti, la suddivisione del campionato in due gironi, uno al nord e uno al sud, ognuno con il proprio titolo, per ovviare al problema delle lunghe distanze date dalla conformazione della nostra penisola…”

Per continuare la lettura, baterà cliccare il link successivo. Ciao, Luigi

Iolowcost

Una vita a basso costo?

Visita subito il nostro portale!