Questo sito contribuisce alla audience di

La Corsica in Beverly 500

by Elide Susta

Dal sito CyberScooter.it

“Vi scrivo da donna e da passeggero quindi vi prego di perdonare eventuali inesattezze tecniche! Solitamente i viaggi vengono raccontati dai protagonisti delle due ruote.. io l’ho fatto per il piacere di rivivere e di condividere la bella esperienza vissuta con la speranza che questo nostro piccolo viaggio possa dare qualche suggerimento a scooteristi in procinto di partire per la Corsica!

Per essere precisi, il viaggio, mio e di Cri, è iniziato da Milano con destinazione Livorno per imbarcarci alla volta di Olbia.

Dopo aver trascorso una settimana anti-stress alla Maddalena, ci siamo imbarcati nuovamente da Santa Teresa di Gallura a Bonifacio.

Nonostante il mare proibitivo delle Bocche di Bonifacio siamo finalmente giunti in terra francese…ops corsa.

Mai confondere i corsi con i francesi!! Siamo ripartiti immediatamente in direzione nord percorrendo la costa occidentale per circa 180 km con l’obiettivo di raggiungere Cargese, bellissima località sulla costa 50 km sopra ad Ajaccio.

Provati dal vento e dal freddo, arriviamo a destinazione! E’ notte ma sono felice di essere arrivata in questo bellissimo paese che rievoca le vacanze della mia infanzia…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link successivo. Ciao, Luigi