
Dal sito Motociclismo.it
“CARATTERISTICHE
Piaggio X7 e Yamaha X-Max 250 sono due scooter pratici e confortevoli, ma anche agili e divertenti come i ruota alta urbani. La novità è sicuramente l’italiano: dall’inconfondibile aspetto Piaggio per estetica e soluzioni tecniche, rappresenta la vera via di mezzo tra lo scooter urbano ed il confortevole granturismo da viaggio.
Lo Yamaha X-Max 250 è dedicato a chi sacrifica un pizzico di comfort in favore del piacere di guida e della maggiore praticità. Sfoggiano entrambi un design ricco di carattere: le linee morbide che dominano le forme del giapponese, gli conferiscono un aspetto slanciato e sportivo, amplificato dalla colorazione nero-bianco perlato; più spigoloso nella sagoma, X7 è caratterizzato dal frontale ampio e aggressivo - da cui sporge il parafango “a becco” - e dalla coda compatta.
Da vicino il giapponese trasmette una sensazione di maggiore qualità: su Piaggio alcune plastiche non combaciano perfettamente…”
Per continuare la lettura, basterà cliccare il link successivo. Ciao, Luigi

Luigi Perillo








