Questo sito contribuisce alla audience di

Maxi -Scooter Elettrico Vectrix

Grande attenzione da parte della città di Perugia alla presentazione del mezzo elettrico a zero emissioni firmato Vectrix

Dal sito Infomotori.com
 
“Grande attenzione da parte della città di Perugia alla presentazione del mezzo elettrico a zero emissioni firmato Vectrix.
 
Una flotta di 100 scooter elettrici, sostitutivi di altrettanti veicoli a benzina di pari segmento, permette un risparmio, per le amministrazioni comunali, di oltre 300.000 euro nei primi 4 anni di utilizzo, tra benzina, manutenzione, tasse ecc … Inoltre si riscontrerebbe un miglioramento della qualità dell’aria cittadina, grazie alla mancata emissione di oltre 85.000 chilogrammi di CO2 nell’atmosfera!

Ecco spiegato il successo riscontrato a Perugia, lo scorso 25 Luglio, dal Maxi Scooter Elettrico Vectrix, l’amministrazione comunale e i cittadini della splendida località umbra hanno assistito molto interessati all’illustrazione del gioiello di casa Vectrix. Il mezzo ecologico, economico, silenzioso e senza limitazioni di circolazione, ha catturato l’attenzione di tutti i presenti…”
 
Per continuare la lettura, basterà cliccare il link successivo. Ciao, Luigi