Questo sito contribuisce alla audience di

Variatori Maxi Speed Control 9 rulli

Per Vespa 300 e Piaggio 125, 150, 200, 250: vitamina incontenibile

Variatori Maxi Speed Control 9 rulli
Volete migliori prestazioni dai vostri scooter Piaggio? Una soluzione potrebbe essere quella proposta dalla ditta Polini. Di seguito la parte introduttiva della presentazione dei variatori Maxi Speed Control 9 rulli che troverete nel sito della Polini

“Equipaggiati con il nuovo Polini Maxi Speed Control a 9 rulli, gli scooter Vespa 300 e Piaggio 125, 150, 200, 250 cambiano completamente carattere. La guida è nuova, sciolta, vivace, brillante, sportiva. Questo perché il kit Polini Maxi Speed Control offre maggiori prestazioni complessive al motore; ottimizza l’erogazione della potenza ad ogni regime di giri su ogni tipo di percorso. Rende il motore decisamente performante e scattante con partenze brucianti.

Il kit comprende anche la molla di contrasto con carico maggiorato del 10% rispetto all’originale per migliorare ancor più la stabilità dell’accelerazione. Il Polini Maxi Speed Control utilizzando 9 rulli, suddivide in modo più uniforme la spinta assiale del variatore, garantendo una migliore distribuzione dei pesi…”

Per saperne di più, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi