Questo sito contribuisce alla audience di

Assicurazioni: Scooter di 50 cc di Cilindrata

Il problema dei prezzi delle assicurazioni è la spina nel fianco di chiunque sia in possesso di uno scooter. A qualsiasi età, non importa la cilindrata, pagare il premio che mette a riparo dai rischi[...]

assicurazioni online Il problema dei prezzi delle assicurazioni è la spina nel fianco di chiunque sia in possesso di uno scooter. A qualsiasi età, non importa la cilindrata, pagare il premio che mette a riparo dai rischi risulta sempre molto oneroso.

Il problema è particolarmente sentito con scooter di 50 centimetri cubi che in genere sono affidati a guidatori giovanissimi. Di questo e altro si parla nel sito GDOweb.it. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

“Soprattutto al momento della stipula conviene analizzare con attenzione ogni minimo dettaglio, celato tra le clausole presenti nell’atto fornitoci dalla società assicurativa.

Più precisamente è fondamentale esaminare il punto in cui si chiarisce la rinuncia alla rivalsa, che esprime la propria volontà a fare a meno di richiedere un giusto rimborso dei danni alla propria agenzia o al terzo responsabile del sinistro subìto.

Un’ipotesi di rivalsa è subordinata all’incidente verificatosi, per cui una rinuncia comprometterebbe di molto un sicuro indennizzo discendente da una disattenzione altrui…”

Per continuare la lettura, basterà clòiccare il link correlato. Ciao, Luigi