Questo sito contribuisce alla audience di

Gilera Nexus: montaggio borse laterali

Alcuni scooteristi hanno le “mani d’oro”. E’ il caso dell’ingegnosissimo Posty che giustamente ha pensato di installare un telaietto di supporto per le borse morbide[...]

borse laterali nexus

Alcuni scooteristi hanno le “mani d’oro”. E’ il caso dell’ingegnosissimo Posty che giustamente ha pensato di installare un telaietto di supporto per le borse morbide laterali. L’idea però che certamente è da apprezzare è quella di costruirli da sé e a vedere il risultato, l’esecuzione è stata impeccabile. Di questo e altro si parla nel sito Nexusclub.it. Di seguito la parte introduttiva delle istruzioni:

“Per costruire i telai laterali ho usato un tubolare di ferro del diametro di 12 millimetri e una barra di ferro (piattina da 1,5cm. x 3mm. di spessore) inoltre occorrono 4 viti a brugola lughe 5cm.

Di 8mm. e due rondelle ogni vite e 4 viti a brugola da 1,5cm. x 4mm. di diametro. Una verniciata con una bomboletta e il gioco e’ fatto. Vi garantisco che sono molto robusti e proteggono molto il mezzo ( le borse se si montano senza nulla rovinano tutta la vernice delle carene e i maniglioni…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao. Luigi