Questo sito contribuisce alla audience di

Raduno Nazionale Gilera GP800

Il secondo raduno tutto pensato per i possessori dello scooter Gilera GP800 è un’occasione da non perdere soprattutto se abitate in Emilia Romagna o Toscana. Sono infatti queste le regioni che[...]

raduno gp800 Il secondo raduno tutto pensato per i possessori dello scooter Gilera GP800 è un’occasione da non perdere soprattutto se abitate in Emilia Romagna o Toscana.

Sono infatti queste le regioni che toccherà il tour previsto dall’11 al 13 settembre. Di questo e altro si parla nel sito MegaModo.com. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

“11-12-13 Settembre 2009: Secondo Raduno Megamodo Gilera GP800. Il clubGP800 Italia con la partecipazione del Nexus club, con l’alto patrocinio di Megamodo, “Il Tuo Quotidiano Online”, e con il supporto del Gruppo Piaggio, vi invita a Bellaria (Rimini) presso la struttura alberghiera messa a disposizione per l’uopo da Luca Angelini (Pegasus).

ra i vari appuntamenti anche una tavola rotonda che vedrà la partecipazione di Giuseppe Molinari (Area Sviluppo Prodotto), Angelo De Palo e Alessandro Tognocchi (Assistenza Tecnica), Marco Lambri e Mirko Zocco (Centro Stile) del Gruppo Piaggio…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi