Questo sito contribuisce alla audience di

Tornano gli incentivi per le due ruote

Altri 13 milioni di euro per gli incentivi alle due ruote di cui 5,1 milioni di euro saranno destinati agli scooter 50cc e ai veicoli elettrici a due e quattro ruote. Coloro quindi che pensano di[...]

motociclisti Altri 13 milioni di euro per gli incentivi alle due ruote di cui 5,1 milioni di euro saranno destinati agli scooter 50cc e ai veicoli elettrici a due e quattro ruote.

Coloro quindi che pensano di acquistare scooter di questa cilindrata si affrettino onde evitare che si esaurisca la disponibilità di finanziamenti. Di questo e altro si parla nel sito Repubblica.it. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

“Tornano a razzo gli incentivi per bici, moto e scooter: la partenza per i nuovi aiuti governativi è prevista per venerdì prossimo, 25 settembre.

Un ritorno atteso, anche se non in tempi così brevi: dopo gli 8,7 milioni di euro stanziati tra aprile e maggio di quest’anno, stavolta saranno messi a disposizione dal Ministero circa 13 milioni di euro (al netto di circa 2 milioni di euro destinati a coprire le richieste di aprile e maggio scorsi) per chi intende acquistare una nuova bici o per chi vuole cambiare il proprio ciclomotore…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi