Questo sito contribuisce alla audience di

Il BW'S Yamaha punta alla leadership fra i 125

Scooter piccolo mi ci ficco! Le dimensioni del BW’S sono l’ideale per esaltare l’agilità nel traffico cittadino. Una scelta che Yamaha conferma dopo averlo presentato anni fa come[...]

yamaha Bws125
Scooter piccolo mi ci ficco! Le dimensioni del BW’S sono l’ideale per esaltare l’agilità nel traffico cittadino. Una scelta che Yamaha conferma dopo averlo presentato anni fa come prototipo.

I tubi del telaio in vista danno all’erede del mitico Booster qualcosa di già visto ed esaltano l’ispirazione sportiveggiante che probabilmente attirerà molti giovani scooteristi. Agilità, grinta ed eleganza ma senza esagerare nella potenza: queste le caratteristiche del BW’S 125 che da bravo scooter cittadino rispettoso del guidatore, pensa al confort e offre una sella grande ed ospitale. Di questo e altro si parla nel sito MotorBox.com. Di seguito la parteintroduttiva dell’articolo:

OTTAVO (DI LITRO) A SORPRESA
Alla fine di ogni stagione, quando tutte le principali Case motociclistiche presentano le loro novità per l’anno successivo, non è raro che si sveli il prodotto che non t’aspetti. E’ il caso di Yamaha, che per il 2010 ha inserito fra le novità questo BW’S 125, uno scooter dall’immagine giovanile e fresca, studiata per un compito tutt’altro che facile…

IL CANTO DEL CIGNUS
… Presentato per la prima volta al Salone di Tokyo del 2007 in forma di prototipo, questo nuovo scooter dovrà, infatti, dar fastidio nientemeno che ai mostri sacri del segmento 125, come l’Honda SH e - ormai non bisogna dimenticarsene - il Kymco Agility…”

Per continuare la lettura,basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi