Questo sito contribuisce alla audience di

Anteprima mondiale per nuovo Piaggio USB

Stile moderno dalle forme parecchio innovative questo due ruote visto all’EICMA. A guardarlo bene colpisce particolarmente la sella. Non vi ricorda quella dei seggiolini utilizzati per il trasporto[...]

piaggio usb
Stile moderno dalle forme parecchio innovative questo due ruote visto all’EICMA. A guardarlo bene colpisce particolarmente la sella. Non vi ricorda quella dei seggiolini utilizzati per il trasporto dei bambini? E’ comunque intenzione della Piaggio proporre una posizione di guida tutta improntata al confort.

Intanto dal punto di vista tecnologico quel che bisogna osservare per comprendere la direzione verso cui si muove la spinta innovativa del gruppo Piaggio è la propulsione dello scooter: se sarà questo, il prossimo ibrido di Pontedera porta molti argomenti di riflessione.

Per esempio un evoluto motore elettrico installato nella ruota posteriore e, cosa insolita, motore termico ma a 2T. Di questo e altro si parla nel sito Omnimoto.it. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo.

“Ad EICMA 2009 il Gruppo Piaggio è stato molto attivo in termini di Concept Bike, in particolar modo per quanto concerne i brand Moto Guzzi e Piaggio: a fianco delle futuribili bicilindriche firmate Galluzzi-Terblanche, infatti, il brand di riferimento dell’azienda di Pontedera ha svelato in anteprima mondiale anche il nuovo Piaggio USB (Urban Sport Bike)…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi

Link correlati