Questo sito contribuisce alla audience di

Propulsori per scooter: caratteristiche dei motori Kymco G5

I motori Kymco G5 furono presentati circa 6 mesi fa e da allora se ne sono vendute molte unità grazie al fatto di essere proposti con lo scooter Kymco Downtown. Si parlo a suo tempo di un motore[...]

motori Kymco G5
I motori Kymco G5 furono presentati circa 6 mesi fa e da allora se ne sono vendute molte unità grazie al fatto di essere proposti con lo scooter Kymco Downtown. Si parlo a suo tempo di un motore innovativo con prestazioni vicine a quelle di un 400 cc. nel caso del propunsore da 300 cc.

Ora si aspetta a breve quello di cilindrata 200 cc che andrà ad equipaggiare anche modelli già presenti sul mercato. Nell’attesa, vi propongo quindi l’articolo di Motocorse.com che illustra ampiamente il 125 e il 300. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

“Kymco ha presentato una nuova generazione di motori che andranno ad equipaggiare vari modelli della gamma del costruttore coreano.

Si tratta di motorizzazioni progettate con l’obiettivo di mantenere elevate prestazioni ma allo stesso tempo ridurre il peso e soprattutto i consumi…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi