Questo sito contribuisce alla audience di

E-Vivacity: lo scooter elettrico secondo Peugeot

Entro il 2011 sarà sulle strade europee la versione elettrica del Peugeot Vivacity. Si chiamerà E-Vivacity e in base allo stile di guida garantirà dagli 80 ai 100 chilometri di autonomia. Quanto basta[...]

http://www.greenme.it/muoversi/trasporti/1289-e-vivacity-peugeot-ripropone-lo-scooter-elettrico Entro il 2011 sarà sulle strade europee la versione elettrica del Peugeot Vivacity. Si chiamerà E-Vivacity e in base allo stile di guida garantirà dagli 80 ai 100 chilometri di autonomia. Quanto basta per nuoversi con una certa tramquillità in città.

In caso di carica esaurita, basteranno circa 2 ore per rifornirlo dell’80% della carica. Il tutto collegandosi a una normale presa della corrente. Di questo e altro si parla nel sito greenme.it Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

“A volte ritornano, soprattutto se sono “eco”. E così, sospinta dall’ondata “green” che si è..infranta sull’EICMA 2009, Peugeot Motocycles, la divisione motociclistica della Casa francese, ha deciso per il ritorno di uno scooter elettrico, dando un’erede allo Scoot’elec che aveva presentato al Salone di Colonia nel 1996 un anno dopo la Peugeot 106 elettrica, una delle prime auto derivate dalla serie ad essere elettrificate…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi