Questo sito contribuisce alla audience di

In scooter da Vimodrone a Castiglione della Pescaia

La vacanza dopo un anno di lavoro è sempre meritatissima. Se poi la si fa in scooter, in giro per i più bei luoghi di villeggiatura della regione toscana può diventae anche oggetto di un report da[...]

beverlyclub La vacanza dopo un anno di lavoro è sempre meritatissima. Se poi la si fa in scooter, in giro per i più bei luoghi di villeggiatura della regione toscana può diventae anche oggetto di un report da condividere con i tanti appassionati di viaggi su due ruote che sono presenti nel Web .

E’ quanto ha fatto Sandro che abitando a Vimodrone (Lombardia) ha pianificato un itinerario che prevedeva anche il cambio di compagni di viaggio. Di questo e altro si parla nel sito Beverlyclub.net. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

“Sono sveglio ma è presto, l’orologio segna le 5:20 e la Sara mi aspetta per le 7:30, le borse il bauletto e lo zaino sono già in sala pronte per essere caricate. Mi alzo o non mi alzo?

Ormai gli occhi sono spalancati e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura, provo a dormire ancora qualche minuto ma niente, mi devo alzare! Cerco di ingannare il tempo, preparo il the, accendo il computer, mando un paio di e-mail, riguardo i vari siti dei campeggi papabili per il nostro soggiorno, faccio un paio di partite ad Americas Army e alla fine controllo il meteo, sereno su tutto il tragitto, speriamo… “

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi