Questo sito contribuisce alla audience di

Peugeot festeggia 200 anni e rinnova anche il logo

Il leone, simbolo della Peugeot, si è rifatto il trucco per apparire ancora più attraente e aggressivo. Il cambiamento subito da questo emblema ormai conosciuto in tutto il mondo, ha portato il nuovo[...]

logo peugeot
Il leone, simbolo della Peugeot, si è rifatto il trucco per apparire ancora più attraente e aggressivo. Il cambiamento subito da questo emblema ormai conosciuto in tutto il mondo, ha portato il nuovo logo ad evidenziare ritocchi e perfezionamenti che gli danno una piacevole ventata di modernità .

L’intervento estetico è stato curato nel disegno e successiva realizzazione dalla BETC design. Naturalmente la casa francese non guarda solo all’immagine ma anche ai contenuti delle sue attività che si rivolgono soprattutto alle auto, biciclette, mezzi commerciali e, come i lettori ben sanno, scooter di varia potenza, con un occhio di riguardo alle energie alternative. Per approfondire potrete consultare il sito moto.it. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

“Il 200° compleanno di un’industria non è certo un avvenimento molto frequente. Tant’è che la Peugeot, illustre bicentenaria, ha voluto celebrarlo con una mega-conferenza stampa tenutasi a Parigi, durante la quale ha illustrato le nuove strategie di Marchio.

A partire dal rinnovamento del Marchio stesso: lo storico leone appare infatti ristilizzato, più aggressivo e dinamico grazie anche alla tridimensionalità; e sarà sempre abbinato al nome dell’Azienda e al motto “Motion & Emotion” in tutte le campagne pubblicitarie, attuali e future, della Casa…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi