Questo sito contribuisce alla audience di

Sei ministro del governo Sarkozy? Allora non vai in scooter!

Chi governa la Francia da ora dovrà abituarsi alle auto blu come da tempo immemorabile fanno i corrispettivi italiani? Sembrerebbe proprio di sì. Infatti a causa di un incidente in scooter subito da[...]

Nicolas Sarkozy Chi governa la Francia da ora dovrà abituarsi alle auto blu come da tempo immemorabile fanno i corrispettivi italiani? Sembrerebbe proprio di sì.

Infatti a causa di un incidente in scooter subito da Frederic Mitterand, ministro della cultura francese, il presidente Nicolas Sarkozy ha deciso che sia interdetto l’utilizzo delle due ruote a tutti i membri del suo governo. Di questo e altro si parla nel sito HaiSentito.it. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

“Nicolas Sarkozy detta legge in Francia anche per quanto riguarda i mezzi di trasporto con i quali i suoi ministri si devono spostare in giro per il paese. Per loro niente mezzi a motore a due ruote, niente moto o scooter.

Tutta colpa di Frederic Mitterand, ministro della cultura, che, mentre tornava a casa, ha avuto un incidente con il suo motorino….”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi