Questo sito contribuisce alla audience di

Energy Kit per la manutenzione elettrica dello scooter

Il kit di cui parliamo oggi è composto da diversi elementi. Fondamentale è il Tutor Bike: trattasi di un avviatore d’emergenza che per le sue dimensioni compatte risulta ideale per moto e[...]

energy_kit
Il kit di cui parliamo oggi è composto da diversi elementi. Fondamentale è il Tutor Bike: trattasi di un avviatore d’emergenza che per le sue dimensioni compatte risulta ideale per moto e scooter. Ha il vantaggio di permettere l’avviamento senza dover estrarre obbligatoriamente la batteria dallo scooter.

Tra l’altro il Tutor Bike è fornito sia di un proiettore luminoso a led (e che quindi consuma veramente poca energia) sia di una presa d’uscita a 12V (del tipo diffuso per l’utilizzo con accendisigari per auto) molto utile per alimentare apparecchi ormai diffusissimi, per esempio palmari, GPS, ecc. Di questo e altro si parla nel sito Electromem.com. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

Energy Kit e’ una pratica valigetta indispensabile per il motociclista piu’ attento, composta da un set completo per la manutenzione elettrica della moto.

E’ completa di un avviatore di emergenza Tutor Bike, un caricabatterie di mantenimento HF 100, un tester prova-batterie Mini Tester, un set di accessori composto da: pinze di carica, cavetto con spinotto accendisigari e cavetto con capocorda-occhielli.

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi

Link correlati