Questo sito contribuisce alla audience di

Tmax: come avere una paratia divisoria nel vano sottosella

Il sito del Tmax Club, famosa community che raccoglie gli utenti dello scooter 500 di maggior successo degli ultimi anni, tra le varie sezioni propone anche interessanti pagine dedicate alle modifiche e[...]

paratia
Il sito del Tmax Club, famosa community che raccoglie gli utenti dello scooter 500 di maggior successo degli ultimi anni, tra le varie sezioni propone anche interessanti pagine dedicate alle modifiche e al tuning.

Per tutti coloro che amano mettere mano personalmente al proprio scooter, questa probabilmente è la sezione più visitata proprie per le dritte che si possono trovare… tutte dedicate allo scooter Yamaha.

Per esempio coloro che volessero fornire il Tmax di una una paratia divisoria per il vano sottosella, troveranno un’ampia documentazione fotografica con relativa spiegazione. Di questo e altro si parla nel sito Tmaxclub.it. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

“A chi non è mai capitato di essere in giro per la city ed avere bisogno di utilizzare spesso il vano sottosella come portacasco e come bagagliaio? Penso un pò a tutti, ma almeno nel mio caso, la cosa più scocciante del suddetto “loculo” è proprio la discesa che si crea a causa dello spazio necessario all’escursione della ruota posteriore, infatti ogni volta che andavo a riaprire la sella per prendere il casco, tutte le piccole cose che erano trattenute proprio da quest”ultimo si mettevano a rotolare nella parte più profonda del pozzetto…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi