Questo sito contribuisce alla audience di

Appuntamento a Fatima al Vespa World Days 2010

Se siete entusiasti della vostra Vespa e volete veramente gustare le sensazioni che si provano a condividere il piacere di essere vespisti con tantissimi appassionati come voi, tenetevi liberi per il[...]

Vespa World Days 2010
Se siete entusiasti della vostra Vespa e volete veramente gustare le sensazioni che si provano a condividere il piacere di essere vespisti con tantissimi appassionati come voi, tenetevi liberi per il 1-2-3-4 Luglio.

Da qualsiasi parte d’Italia partiate, per partecipare al Vespa World Days 2010 dovrete “fare rotta” verso il Portogallo e precisamente in direzione di Fatima. La meta è di quelle importanti, che non lasciano dubbi per la rilevanza mondiale che le viene dall’essere un punto di riferimento per la spiritualità dei cattolici.

Naturalmente questo raduno non richiamerà il numero di persone cui è abituata la città portoghese ma il Vespa Club locale viste le esperienze precedenti (l’anno scorso in Austria erano circa 5000) non sottovaluta l’evento e sta lavorando alacremente per essere all’altezza dell’accoglienza che merita il popolo dei fedelissimi alla Vespa, unico, vero mito su due ruote di tanti appassionati scooteristi.

Di questo e altro si parla nel sito Vespa World Days 2010. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

“Il Vespa World Days 2010 avrà luogo nello Stadio Municipale di Fátima, situato a 3 chilometri dalla città, essendo questo un luogo calmo e spazioso, vicino ad un’area verde, con un buon accesso e tutte le caratteristiche per offrire il miglior servizio. Qui avranno luogo varie attività:

• Locale spazioso con diverse esposizioni;
• Area di stand informativi ed esposizioni dove potrà trovare qualsiasi tipo di merce legata all’evento, pezzi di Vespa, associazioni… etc;
• Chioschi dove potrà assaggiare sapori gastronomici locali ;
• Animazione costante nell´evento: da concerti a gruppi musicali ;
• Trattorie gastronomiche…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi

Link correlati