Questo sito contribuisce alla audience di

In città, a zonzo su scooter d'epoca a noleggio

Se avete necessità di muovervi in città e deciderete di noleggiarne uno, in alcune di esse ora è possibile scegliere anche scooter d’epoca, per esempio Vespa o Lambretta. L’afferta,[...]

vacanze romane
Se avete necessità di muovervi in città e deciderete di noleggiarne uno, in alcune di esse ora è possibile scegliere anche scooter d’epoca, per esempio Vespa o Lambretta.

L’afferta, certamente gradita a scooteristi nostalgici, va sempre più diffondendosi. Il servizio è disponibile per esempio a Milano e a Roma, ma anche Firenze, Napoli e certamente dà valore aggiunto al fascino di queste città.

Ma l’idea di questi imprenditori va ben oltre: in alcuni casi sono disponibili tour in cui è compreso l’autista. Ma detto tra noi, delegando la guida ad altri, vien da domandarsi se chi sceglie questa opzione non rinunci a parte del divertimento.

Di questo e altro si parla nel sito Corriere.it. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

“Un tour con la mitica Vespa di Vacanze Romane? Perché no, si può fare. Nella capitale, ma pure sui colli bolognesi, come cantavano i Lunapop, e sulle strade di Roma, Milano, Firenze e persino nella trafficata Napoli. Già, perché la moda di noleggiare Vespe e Lambrette, più o meno datate, sta diventando anche un business e si moltiplicano le società che mettano a disposizione il loro museo.

In alcuni casi con autista, come ha deciso la Sdc Service, che garantisce tour a Milano, Roma e Catania. Con Bici e Baci, sempre con driver incluso, si può decidere di essere sguinzagliati per quattro ore sull’Appia Antica e nel centro della capitale…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi