Questo sito contribuisce alla audience di

Peugeot per il 2010 propone il Geopolis 300

Avete presente il Geopolis? Venne presentato da Peugeot nel 2005 al salone di Parigi in diverse cilindrate. Subito coloro che guidavano un ben noto modello della Piaggio dissero che era troppo[...]

geopolis 300 Avete presente il Geopolis? Venne presentato da Peugeot nel 2005 al salone di Parigi in diverse cilindrate.

Subito coloro che guidavano un ben noto modello della Piaggio dissero che era troppo somigliante al loro scooter ma tanti furono dell’opinione che i francesi avessero fatto veramente un buon lavoro anzi per alcuni decisamente migliore del modello cui si ispirava.

Ora il Geopolis è proposto nella cilndrata di 300 ma la cubatura esatta è 278 cc. Le analogie con lo scooter italiano quindi continuano anche ora con l’adozione del motore Quasar che da tempo è adottato dal Beverly nelle varie versioni. Di questo e altro si parla nel sito Bikers News Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

“Nuova la motorizzazione del Geopolis che arriva a toccare i 300cc di cilindrata. Lo scooter è contraddistinto dalla perfetta fluidità delle forme e delle curve dinamiche in un sottile gioco tra materiali verniciati brillanti e opachi.

Geopolis rappresenta l’equilibrio perfetto tra sensualità ed eleganza, modernità e dinamismo. Il suo design, premiato nel 2005 dalla Motorcycle Design Association, è una sintesi perfetta tra bellezza e funzionalità e consente di apprezzare maggiormente tutta la comodità del viaggiare Peugeot…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi