Questo sito contribuisce alla audience di

Dal sito Infomotori, il Web Awards: 'Moto più Bella del Web 2010'

La modalità di partecipazione al concorso è molto semplice: basta visitare il sito infomotori.com. Troverete la sezione dedicata specificamente al premio e solo dopo esservi registrati, sarà possibile[...]

Infomotori Web Awards La modalità di partecipazione al concorso è molto semplice: basta visitare il sito infomotori.com. Troverete la sezione dedicata specificamente al premio e solo dopo esservi registrati, sarà possibile accedere.

A questo punto coloro che si saranno regitrati potranno partecipare, ma una sola volta, allo scopo di votare la vincitrice assoluta e le vincitrici di categoria (scelte tra moto, scooter o prodotti).

Premesso che il comitato ha la facoltà di aumentare il numero delle categorie, considerate che per votare avete tempo fino a metà settembre 2010. Di questo e altro si parla nel sito InfoMotori.com. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

“Rieccoci con l’appuntamento più atteso dai nostri lettori su due ruote!

Anche quest’anno Infomotori chiederà ai propri lettori di trasformarsi in giurati per decretare il vincitore del premio “Moto più Bella del Web 2010″.

Riteniamo che i voti degli appassionati, di quelli che le moto le usano tutti i giorni per spostarsi, per divertirsi e per provare sempre nuove emozioni, abbiano un peso significativo per l’iniziativa in sè ed un valore particolare per la Casa cui il premio verrà assegnato…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi