Questo sito contribuisce alla audience di

L'Aprilia SportCity Cube che tocca il cuore dei tifosi partenopei

E' forte come un attaccante e va anche più veloce

sportcitycube sscn Una versione imperdibile per chi tifa Napoli e va in scooter per driblare il traffico cittadino. Perché? Basta guardarlo… è palesemente un ultrà tra i più convinti: l’azzurro e il bianco, colori tipici del Calcio Napoli, dominano esaltandone la linea sportiva e Aprilia SportCity Cube sembra gridare a squarciagola “Forza Napoli!“.

La sella è un piacere vederla con quel suo azzurro con bordo bianco. L’occhio resta vigile e non ci si distrae certo perché l’attenzione corre alle grafiche laterali con l’ azzurro dello stemma del club su fondo bianco.

Lo sguardo poi viene catturato dalla scritta SportCity Cube che si protende posteriormente… insomma dà spettacolo più di uno striscione da curva nord questo scooter Aprilia dedicato a una delle squadre fra le più amate dagli appassionati di calcio.
sportcitycube_ssnapoli Di questo e altro si parla nel sito BlogNapoli.it. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

“Ieri è stato presentato a Castel dell’Ovo lo scooter dell’Aprilia in versione special edition realizzato con i colori e lo sponsor della SSC Napoli.

Gli scooter sono presenti in due versioni, a seconda delle esigenze delle persone, infatti si può scegliere il modello con motore di 150cc, oppure quello con una capacità maggiore, pari a 300cc…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi