Questo sito contribuisce alla audience di

Matteo racconta il suo viaggio in Croazia

Matteo, alla prima esperienza di viaggio in solitaria, con il suo Gilera Nexus ha percorso 1700 km

nexus L’impresa che vado a presentarvi è stata realizzata l’anno scorso da Matteo a bordo del suo scooter Gilera Nexus. Partito da Milano Quarto Oggiaro il 17 agosto, vi ritorna il 27 dello stesso mese dopo aver “macinato asfalto” per 1700 km.

Il suo scooter al momento della partenza è praticamente nuovo: poco meno di 2000 chilometro e il viaggio in pratica li raddoppierà o quasi. Poca esperienza di viaggi in solitaria ma tanta tanta passione e ottime capacità organizzative. Insomma quanto basta dargli la sensazione di buttarsi in un’avventura che molti scooteristi di certo gli invidieranno.

A questi il racconto e le indicazioni di Matteo possono di certo dare una mano quindi… perché non replicarlo in proprio?

Di questo e altro si parla nel sito CyberScooter.it. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

“sveglia alle 6.30am. devo lavare i piatti, pulire e portar via la spazzatura. devo spegnere la luce, acqua e gas. devo montare sul nex 2 borse laterali con vestiti di ricambio, mappe, ricaricabatterie, cibo, una borsa legata con i cavi di fissaggio sulla sella con la giacca antipioggiaed altri vestiti, incastrare lo zaino, vestirmi (casco, sottocasco, giacca, pantaloni con protezioni, stivali e guanti) attivare tomtom, gps e chiudere casa. quando ho finito tutto, sono già le 9.00am…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi