Questo sito contribuisce alla audience di

Brutta stagione? Con il Malaguti Blog viaggi al coperto

Il segreto è un "tetto" da mettere allo scooter e si chiama All Weather System

blog tettuccio La soluzione trovata da Malaguti per rendere lo scooter “vivibile” anche sotto la pioggia, farebbe gola ai tanti vespisti degli anni ‘60.

Era abitudine infatti attrezzare il due ruote con qualcosa di più di un semplice parabrezza dato che a quei tempi lo scooter spessissimo sostituiva l’auto, non sempre in possesso delle famiglie e ciò obbligava a ingegnarsi.

Che lo scooter ogni tempo anche oggi sia il sogno di tanti utenti della strada desiderosi di abbandonare l’auto a casa per evitare il traffico anche d’inverno è cosa nota. Per accontentarli le soluzioni trovate dai costruttori via via che la tecnologia si evolve sono in effetti numerose.

Quanto proposto per il Blog sembra veramente interessante perché promette leggerezza e relativa economicità oltre che ottima protezione. Staremo a vedere.

Di questo e altro si parla nel sito Euromoto.eu. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

“All Weather System è l’accessorio che Malaguti dedica allo scooter Blog, per ripararsi dalla pioggia e dal freddo. Non si tratta di un sistema di protezione del pilota, come quello proposto anni fa da BMW con il C1, ma di un tetto applicabile allo scooter per ripararsi dagli agenti atmosferici. La guida con il casco indossato è quindi obbligatoria…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi