Questo sito contribuisce alla audience di

Mercedes in scooter? Molto probabile!

Come altre case automobilistiche, Mercedes pensa di inserirsi anche nel mercato delle due ruote

mercedes E lo fa pensando di cominciare con uno scooter elettrico ma ben altre sono le sue ambizioni.

Si vocifera, ma è ben più di una voce di corridoio, che stia per accordarsi con la Ducati.

Perché proprio la casa italiana? Probabilmente la spiegazione risiede nel fatto che un alleato in possesso della migliore tecnologia motociclistica e dell’immagine di cui gode la casa di Borgo Panigale, è uno dei migliori biglietti da visita per avere credibilità con il titpo di clientela abituata a frequentare i concessionari Mercedes.

Non dimentichiamo inoltre che proprio in Germania c’é la Volkswagen (unitasi alla Suzuki) che significa anche Audi e Porsche nella fascia alta. Infine ma certo non ultima, ricordiamo la BMW che in fatto di auto e di moto non ha niente da imparare.

Insomma meglio non restare indietro proprio nei confronti dei concorrenti più temibili. Intanto prende le misure con qualcosa di altamente tecnologico e innovativo come può essere uno scooter elettrico, di cui però si sa poco o niente.

Di questo e altro si parla nel sito Il Sole 24 ore. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

“Due ruote in meno per avere una marcia in più. Lo pensano ormai diverse case automobilistiche convinte che una delle chiavi strategiche del futuro sarà l’offerta integrata di mobilità reperibile presso i concessionari…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi