Questo sito contribuisce alla audience di

68° Salone Internazionale del Ciclo e Motociclo

Dal 2 al 7 novembre 2010 arriva l'Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo

eicma Nei giorni in cui si aprirà la 68^ manifestazione EICMA, sarà possibile accedere agli ecoincentivi statali.

Un caso? Di certo tutti gli operatori del settore attendevano entrambi gli eventi nella speranza di dare una spinta verso l’alto alle vendite di moto e scooter che, come certo sapete, languono da molto tempo.

Queste speranze in effetti sono ben riposte: la fiera milanese attira tanto pubblico e operatori del settore grazie ai suoi 6 padiglioni espositivi e ai tanti marchi presenti.

Tante le iniziative; per sempio la sesta edizione di Motolive che permette di divertirsi assistendo a esibizioni e competizioni dal vivo, o anche The Green Planet tutta dedicata a veicoli ibridi ed elettrici.

Di questo e altro si parla nel sito EICMA.it. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

“Il mercato delle 2 ruote a motore non accenna ancora a ripartire. Nel primo semestre del 2010, la somma di 21 Paesi europei ha registrato un ulteriore calo del 10% rispetto all’anno precedente, durante il quale si era già si verificata una contrazione del 25%; dall’autunno del 2008, data d’inizio della crisi, il mercato europeo si è ridotto del 30% e si stima che manchino all’appello quasi 900.000 veicoli…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi