Questo sito contribuisce alla audience di

Per gli scooteristi Yamaha ritorna “Winter PitStop”

“Winter PitStop” ritorna per tutti i clienti della casa dei tre diapason

Winter PitStop L’abitudine alla manutenzione regolare del proprio veicolo è certo garanzia di affidabilità. Tra l’altro quando lo scooter è in forma diventa un bene più facilmente rivendibile quindi con maggiore valore aggiunto.

Che una casa come Yamaha si preoccupi di questo è veramente apprezzabile e sarebbe cosa buona a giusta che iniziative quali “winter pitstop” si diffondessero.

A coloro che aderiranno, con solo 10 euro, Yamaha oltre a un trattamento estetico, garantisce un Chech-up con 10 controlli ed eventualmente anche uno speciale sconto del 30% su ricambi di frequente usura e sconti su alcuni accessori.

Di questo e altro si parla nel sito Yamaha Motor Italia. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

“Porta il tuo scooter da un Concessionario Ufficiale o in uno Scooter Store Yamaha: meccanici specializzati ti aspettano per un check-up completo e la pulizia accurata del tuo scooter Yamaha. Lo riporti a casa in splendida forma e pronto ad affrontare la cattiva stagione!

Yamaha lancia un’operazione molto vantaggiosa dedicata a chi, per piacere o per necessità, non esiterà ad utilizzare il proprio scooter anche nelle fredde giornate invernali…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi

Link correlati