Questo sito contribuisce alla audience di

Feelfree Wintec: pneumatici Metzeler invernali

Pensato per gli scooter ad alte performance, in condizioni di freddo e di bagnato, secondo Metzeler garantisce maggior sicurezza

wintecCome gli scooteristi sanno, non si tratta di un prodotto recente. Nel tempo si sono ampliate le possibilità di scelta: infatti potranno adottarlo anche coloro che hanno scooter che richiedono misure di 15″.

Come risaputo da chi li adotta e in scooter va tutto l’anno, i Wintec offrono maggiori sensazioni di sicurezza in quanto in presenza di acqua e/o freddo, non hanno reazioni repentine ma avvisano per tempo il guidatore e ciò permette di modificare la propria condotta di guida secondo le esigenze.

Presentano una struttura radiale necessaria a garantire maneggevolezza e tenuta per tutto l’arco di utilizzo. Possono restare montati anche d’estate e Metzeler assicura, naturalmente anche in base al peso del mezzo e allo stile di guida, una durata che va dai 7.000 ai 10.000 chilometri.

Di questo e altro si parla nel sito Corriere.it. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

“Sull’auto è già tempo di montare i pneumatici invernali. Ma quando il mezzo scelto per circolare in città durante l’inverno è lo scooter? Qual è la scelta? Una prima risposta arriva dalla Metzeler che ha realizzato delle gomme che danno il loro meglio proprio nella stagione fredda. Non servono per affrontare passi montani innevati, ovviamente, ma offrono una maggiore tenuta in caso di asfalto freddo e soprattutto bagnato. La soluzione ideale, quindi, per chi usa abitualmente lo scooter sui percorsi urbani…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi