Questo sito contribuisce alla audience di

E-Vivacity, e fai il pieno di energia elettrica

Al Motor Show 2010 Peugeot ripropone l'e-Vivacity

e-vivacity A volte ritornano… come per l’E-Vivacity. Lo scooter della casa francese ha una storia che parte da lontano infatti la progettazione è precedente al 2000 ma ora è finalmente pronto e il prezzo dovrebbe essere intorno ai 3.600 euro.

Probabilmente ha visto la luce solo ora (il lancio è previsto per la primavera 2011) perché i tempi, o meglio, gli accumulatori sono “maturi”. Parliamo naturalmente delle batterie che devono garantire l’autonomia necessaria per un utilizzo ottimale in ambiente cittadino.

Le batterie infatti avranno una potenza vicina ai 4000 Watt, saranno agli ioni di litio e quindi ad alto rendimento e stabili nel tempo.

Di questo e altro si parla nel sito Motorionline.com. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

“Al Motor Show 2010, non solo automobili, sebbene queste siano le principali protagoniste dell’evento motoristico, ma anche veicoli a due ruote. La casa motociclistica Peugeot, ad esempio, ha mostrato a Bologna lo scooter elettrico e-Vivacity, in seguito alla partecipazione al Salone Internazionale del Ciclo e del Motociclo di Milano, l’Eicma 2010…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi