Questo sito contribuisce alla audience di

Nel 2012 novità per il T-Max

Yamaha si prepara a confermare il predominio T-Max anche per i prossimi anni

tmaxSi parla addirittura dell’arrivo di un Tmax a tre ruote. Decisamente la notizia non convince coloro che del Tmax sono utenti da molto tempo, per esempio quelli del Tmax Club.

Se la notizia gira nel Web, qualcosa di vero potrebbe anche esserci, per esempio l’ipotesi che si abbiano aumenti di cubatura per i due cilindri che equipaggiano lo scooter.

Si parla di 750 o addirittura 800 cc per renderlo competitivo sul piano delle prestazioni. Non dobbiamo dimenticare infatti i prossimi arrivi e in particolare BMW C Concept e Honda New Mid Concept.

Se l’ipotesi 3 ruote (alcuni dicono 4) risulterà vera, a questa rosa si aggiungeranno altri concorrenti quali Quadro 3D, Piaggio MP3, Gilera Fuoco, solo per citare quelli più noti o di imminente commercializzazione.

Di questo e altro si parla nel sito NexMoto.it. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

“Yamaha sembra avere in serbo parecchie novità per il maxiscooter T-Max, prodotto su cui la casa di Iwata sembra puntare parecchio per rispondere alla sfida lanciata dalla concorrenza in questo segmento, sempre tra i più interessanti nonostante la crisi che ha colpito il mercato delle due ruote italiano, europeo e in generale dei mercati più avanzati…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi