Questo sito contribuisce alla audience di

Vai al Motodays 2011, puoi vincere uno scooter

Acquistando un tagliando intero avrete la possibilità partecipare all' estrazione finale

motodaysVi piacerebbe partecipare a un evento dove le due ruote sono al centro dell’attenzione e contemporaneamente, con il biglietto pagato, avere la possibilità di vincere uno scooter? L’opportunità ora è reale se sarete tra i visitatori della manifestazione romana.

L’edizione 2011 di Motodays promette anche molto altro e si propone a un pubblico diversamente localizzato rispetto ad altri eventi del settore. E’ infatti un Salone Moto e Scooter che interessa il Centro-Sud Italia e si terrà nei padiglioni della Fiera di Roma dal 10 al 13 marzo.

Di questo e altro si parla nel sito Moto.it. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

“L’edizione 2011 di Motodays, Salone Moto e Scooter del Centro-Sud Italia in programma nei padiglioni della Fiera di Roma dal 10 al 13 marzo, dedicherà ai visitatori una nuova ed esclusiva iniziativa.

Chi acquisterà un tagliando intero presso la biglietteria della Fiera di Roma, nei punti vendita e sul sito di LisTicket (www.listicket.it) comprerà anche, al valore di 1 euro, la cartolina da compilare che darà diritto a partecipare alla grande estrazione finale di Motodays…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi