Questo sito contribuisce alla audience di

WWW.NUOVIAUTORI.ORG - La nuova letteratura italiana

Un sito straordinario. Sito letterario è dire poco; credo basti visitarlo per scoprire perché.


nuoviautori.org è online da maggio 2002, creato e gestito da Carlo Trotta, esiste grazie all’aiuto fondamentale di Fabrizio Salmi per il web e di Gabriele Cisilotto per la grafica


Nuoviautori è aperto alle collaborazioni degli scrittori selezionati tra i molti che quotidianamente inviano in lettura i loro testi. A differenza di altri siti infatti, Nuoviautori opera una scrematura degli scritti che, senza pretese di obbiettività, meno convincono la redazione. Pubblicca oltre a racconti e poesie da leggere online anche romanzi e raccolte da scaricare, stampare e leggere comodamente quando si vuole, fermo restando che le opere restano di esclusiva proprietà dei singoli autori, e che ne è vietato qualsiasi utilizzo diverso dalla lettura privata senza la loro autorizzazione.


per contatti e informazioni scrivete a direzione@nuoviautori.org o visitate il forum del sito


Se desiderate inviare dei testi per la pubblicazione allegate tutti i dati completi di un recapito, una breve nota biografica, specificate il nome con il quale desiderate essere pubblicati e aspettate. La redazione legge tutto e servono quindi tempi lunghi, gli autori migliori vedranno pubblicate delle pagine personali, più rapidamente aggiornabili con nuovi testi. Se siete autori già presenti sul sito, vi preghiamo di ricordarlo quando inviate nuovi testi così da rendere più semplice il lavoro della redazione; non si legge solo per commenti e non si forniscono spiegazioni per eventuali rifiuti.


STAFF

Carlo Trotta direttore editoriale direzione@nuoviautori.org

Gabriele Gisilotto grafica gisorino@infinito.it


Fabrizio Salmi
web


ED OLTRE 250 AUTORI

per collaborare scrivete a direzione@nuoviautori.org


Il sito è in costante aggiornamento, e moltissime sono le iniziative promosse da Carlo Trotta e dai suoi collaboratori. Visitate il forum e iscrivetevi alla newsletter per maggiori informazioni.