Questo sito contribuisce alla audience di

Nasce il nuovo blog della scrittrice Laura Onofri

L'autrice di "Latte di serpe" (Delos Books, 2004) lancia una sfida.

Non serve dire nulla. Visitate il blog dell’autrice emergente “Viola”. Tocca a voi godervi il ritorno di una grande penna tra gli schermi degli appassionati di lettura.

http://emozioniviola.blog.aruba.it/

Venerdi, Luglio 30, 2004

La Viola ha formulato un pensiero: dalla parte dell’ALTRA.

*ALTRE* di ognidove, nasce questo blog per dare voce al popolo delle donne mistero. Delle donne che per un qualunque motivo - o per svariati - accettano comunque di vivere nell’ombra pur essendo definite “Amore”. E’ stupida l’ALTRA? E’ opportunista? E’ incapace di  accettare delle responsabilità e dunque si maschera dietro il paravento di una storia impossibile da vivere anche nel quotidiano? E’ priva del coraggio di fare una scelta? E’ condizionata dai figli più di quanto non lo sia, in genere, un uomo? Quanto avete da aggiungere?

Qual’è l’identikit dell’ALTRA? E perché troppo spesso finisce col restare tale? E’ una lotta ad armi pari quella che la confronta con la POVERINA? Esiste la POVERINA? Oppure…

Aprite il pc e condividete. Donne innamorate, arrabbiate, frustrate, menefreghiste, orgogliose e ferite e quant’altro: da questa pagina si potranno lanciare fiori e pietre a trecentosessanta gradi. Anche contro la testa dei SOLITI IGNOTI; quelli che odierebbero diventare NOTI. Si potrà dare una botta al cerchio e una alla botte. Libertà assoluta di esprimere un pensiero. Anche soltanto quello del momento.

Che caspita, anni fa in Francia è stato fondato il partito delle peripatetiche! E’ l’ora di dare voce alla donna Amante.

Io non sono arrabbiata. Forse vorrei diventarlo. Vi aspetto.

Violita