Questo sito contribuisce alla audience di

I-racconti.com

La vetrina degli autori autoprodotti e non. Un sito che vuole lasciare tutto lo spazio possibile a quelli/e che amano la scrittura e la lettura.

Uno spazio ideato da due amici che amano molto leggere e scrivere e si propone di dare voce a tutti coloro che vogliono esprimere le loro idee in forma di racconto, narrazione, poesia e che troppo spesso sono costretti a conservare, o lasciare ammuffire i loro scritti in un cassetto.

www.i-racconti.com

Pubblicare al giorno d’oggi è estremamente difficile… purtroppo sembra che nel nostro paese ci sia più gente che muove la penna di gente che usa il suo tempo per leggere.
E questo tende a scoraggiare gli editori.
Apposite sezioni del sito costituiranno una sorta di vetrina per quanti hanno deciso di autoprodursi e trovano difficoltà a pubblicizzare le loro opere.
Attraverso altre sezioni, presenti e future, anche chi è indeciso se pubblicare o meno le proprie opere avrà la possibilità di far conoscere i propri scritti, raccogliere critiche e consigli… non i nostri ma quelli dei visitatori: il pubblico di potenziali lettori.

Link correlati