Questo sito contribuisce alla audience di

Nuovo romanzo di Laura Cherri: "Jeremy"

Romanzo fanta-thriller. Collana: Scoprendo 1 di Ferrara Edizioni

Editore: Ferrara Edizioni
ISBN:88-901470-7-5
Tipo:14,8 x 20,5 - 124 pagine
Copertina: Laura Cherri
Genere:Fanta-thriller
Collana:Scoprendo 1
Euro 12,00

Acquistabile cliccando qui

Jeremy è un fragile adolescente che vive con zia Marilyn, una psicotica che sfoga la sua rabbia sul nipote attraverso un terribile potere delle sue mani. Introverso e malinconico, il ragazzo vive le sue giornate all’insegna della paura, reprimendo rabbia e disperazione. Dopo anni di soprusi e inspiegabili avvenimenti un giorno Jeremy decide di partecipare al gioco organizzato da alcuni suoi amici all’interno di una scuola. Ma ben presto il divertimento dei giovani si trasformerà in puro terrore.
Stile scorrevole e scrittura diretta per un romanzo fanta-thriller ad alta tensione narrato con sapienza e lucida determinazione, un’opera che non dimenticherete.

Laura Cherri nasce a Venezia il 10 Febbraio 1971. Vive e lavora poco lontano dalla “metropoli galleggiante”. Ha cominciato a scrivere a 12 anni e considera Stephen King il suo maestro. Ha pubblicato numerosi racconti sia su riviste cartacee (Inchiostro, Strane Storie, GHoST, Riflessi) sia in numerosi siti Internet. In rete è presente un suo ebook di racconti (“Riflessi neri”) scaricabile presso il sito della Arpanet. Laura cura anche la rubrica ‘Oddities’ di Horror Magazine, un nuovo sito dedicato alla paura, nato nel maggio 2004.
Il sito personale di Laura Cherri è: http://utenti.lycos.it/lauracherri