Questo sito contribuisce alla audience di

Concorso "Insegnanti con le ALI"

Ci sono soltanto pochi gionri per partecipare!!

Dalla Redazione di WEB scuola

Aria di vacanze? Webscuola e Alitur, colgono subito l’occasione per premiare tutti gli insegnanti che fanno parte della community e tutti quelli che, con un semplice click, sceglieranno subito di entrare nel suo mondo, animando e partecipando in prima linea alle numerose attività presto online.

Parte il grande concorso per l’estate 2003 Insegnanti con le Ali, l’iniziativa dedicata agli insegnanti che fa letteralmente…prendere il volo!
Webscuola e Alitur, attenti e sensibili alle esigenze degli insegnanti, hanno deciso di premiare la fantasia, l’impegno, la creatività.

Infatti tra i docenti iscritti a Webscuola che invieranno una loro proposta didattica innovativa (attività per i laboratori, progetti interdisciplinari, proposte di viaggi culturali e quant’altro), entro e non oltre il 31 luglio 2003 sarà assegnato, in collaborazione con Alitur, un weekend per 2 persone a Parigi (volo + hotel).

E’ questa un’occasione studiata appositamente e che permette a voi insegnanti di esprimere non solo la vostra creatività, ma anche la vostra personalità nel creare un progetto didattico assolutamente originale, pensato da un insegnante per tutti gli insegnanti.

Partecipare al concorso è facilissimo: basta essere iscritti a Webscuola e inviare la propria proposta didattica! Leggi il regolamento e invia a Webscuola la tua proposta didattica.

Come iscriversi? E’ sufficiente collegarsi alla pagina delle iscrizioni per i docenti e seguire la procedura di registrazione.

Una giuria, composta dal Comitato di Redazione di Webscuola e da rappresentanti Alitur (o loro delegati) valuteranno la proposta didattica più creativa e originale. All’insegnante vincitore non resterà che vivere una nuova vacanza!

Torna alla home page della guida