Questo sito contribuisce alla audience di

Taormina, Anastacia in concerto.

Grande attesa per il concerto di questa sera, 10 luglio. A calcare il palco del Teatro Antico di Taormina ci sarà l’artista più eclettica e poliedrica del momento, con la sua voce graffiante e di[...]

Anastacia

Grande attesa per il concerto di questa sera, 10 luglio. A calcare il palco del Teatro Antico di Taormina ci sarà l’artista più eclettica e poliedrica del momento, con la sua voce graffiante e di indiscussa potenza, Anastacia, in una delle tre date italiane del suo tour mondiale.

Inserito nel cartellone di Taormina Arte 2009, il concerto di Anastacia è sicuramente una tappa obbligata per chi ama la musica d’importazione.

L’artista proporrà, oltre ai più grandi successi, i brani del suo ultimo album, Heavy Rotation, trainato dal singolo Defeated. Un disco pieno di sentimento. Nuovo si potrebbe definire. Come lei. Radicalmente diversa. Nuova nel look, nelle performance, nell’etichetta e nel management. La potenza vocale, però, resta la stessa (a proposito di potenza vocale il suo sito ama definirla the little lady with the big voice). Undici tracce e una bonus track di superba bellezza.

Anastacia Lyn Newkirk, nata a Chicago nel 1968, è l’artista con all’attivo 17 milioni di dischi venduti in Europa e Australia. Il suo album d’esordio Not that kind fu un successo con il singolo I’m outta love suonato in tutte le radio di Europa, Asia e Australia.

Nel 2003, però, la formazione di una metastasi al seno la costringe ad un intervento chirurgico. La notizia fece il giro del mondo con conseguente manifestazione di solidarietà da parte dei suoi fans. Vinse la battaglia contro il cancro nel giugno 2003, dando un ottimo esempio su come affrontare una malattia tanto inquietante.

Nella sua carriera ha visto collaborazioni di grandi artisti internazionali: Ben Moody, Eros Ramazzotti.

AnastaciaAnastaciaAnastaciaAnastaciaAnastaciaAnastaciaAnastaciaAnastaciaAnastacia