Questo sito contribuisce alla audience di

Fiera del libro a Piazza Armerina

Un'occasione unica per gli amanti della letteratura.

Piazza Armerina, Festa del libroTerminerà oggi, giovedì 6 agosto, la Fiera del libro di Piazza Armerina (EN) organizzata dall’amministrazione comunale di concerto con il consiglio di Biblioteca presso il chiostro del Collegio dei Gesuiti, sede dell’attuale biblioteca.

Grande spazio alla cultura, quindi, in un’occasione unica da non perdere per gli amanti del libro.

L’inizio delle presentazioni è fissato per le 19.00 con “Un codice sinestetico dei colori” di Lidia Badeschi – Negretto Editore; alle 20.00 “Un anno di Giuseppe Fava”, alle 21.00 “Processo alla Sicilia” e alle 21.30 Il teatro di Giuseppe Fava – Fondazione Giuseppe Fava. Le presentazioni termineranno alle 22.00 con “Il romanzo siciliano” a cura di Armando Siciliano Editore.

Alla festa del libro hanno aderito ben 12 case editrici: EDAS, Città Aperta, Il Lunario, Edizioni Lussografica, Edizioni Bose Giesse, Bonfirraro Editore, la fondazione Giuseppe Fava, l’Editore Morrone, Armando Siciliano Editore, Flaccovio, l’editore Negretto di Mantova, Fondazione Piccola di Calanovella e Lombardi Editore, che esporranno e presenteranno i loro titoli.