Questo sito contribuisce alla audience di

Lavoro, record di domande per le selezioni alla Ikea di Catania

Il termine ultimo per la raccolta dei curriculum da parte dell’ Ikea di Catania terminerà il 10 ottobre e intanto il sito della multinazionale rischia il collasso per gli eccessivi contatti.

Ikea

Che in Sicilia ci fosse poco lavoro e molti disoccupati, era già risaputo ma arrivare a 24000 richieste di lavoro in sole 72 ore, testimonia il grave stato occupazionale in cui verte la nostra isola.

Il sito del grande colosso norvegese Ikea ha rischiato il collasso per l’eccessivo numero di domande di assunzioni. E’ previsto che per soli 240 posti di lavoro perverranno alla multinazionale, entro il 10 ottobre termine ultimo per la presentazione della candidatura, ben 40.000 domande di assunzione. Il processo selettivo iniziale, è on line: dall’invio della domanda alla presentazione del curriculum fino ai test on line,

I requisiti di assunzione per il punto vendita Ikea di Catania, primo ed unico in tutta l’isola, sono scuola media superiore ed una esperienza precedente nella grande distribuzione e le prove da superare riguardano, oltre la prima selezione on line, dei colloqui di gruppo, colloqui individuali e un corso di formazione.

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • salvatore

    27 Sep 2010 - 21:51 - #1
    0 punti
    Up Down

    ciao vorei lavorare con voi